Nel torneo disputato domenica scorsa 13 aprile, il Rugby Mugello ha ottenuto con l’Under 8 il 3° posto nel Girone A, con l’Under 10 il 5° assoluto e con l’Under 12 l’11° posto.
“Come referente responsabile del Rugby Mugello, presente oggi, voglio congratularmi con i bambini, genitori e dirigenti. Inoltre voglio fare i complimenti a tutti gli allenatori, in questo mio percorso iniziato col Rugby Mugello qualche anno fa mai avrei detto che si sarebbe stati in grado di partecipare ad un torneo con tre categorie ed è già il secondo anno che succede.
Questo è possibile grazie al lavoro appassionato dei nostri allenatori durante tutto l’anno, quindi grazie a Emiliano, Sacha, Yoda, Davide, Ninna, Viola, Gemma: ognuno di loro contribuisce ad arricchire il nostro club, e personalmente sono molto colpito dal sacrificale lavoro delle nostre ragazze, a cui riconosco, oltre al merito di avermi fatto ricredere sul Rugby femminile, quello di essere grandi atlete e grandi allenatrici”, queste le dichiarazioni di Marco Fratini del Rugby Mugello.
796