Si svolgerà lunedì 24 marzo (alle ore 20.45), ospitata dal Gruppo Sportivo San Godenzo, la quindicesima edizione della “Cena del calcio mugellano”, la festa annuale aperta a tutti gli addetti ai lavori delle società locali e non solo (presidenti, direttori sportivi, allenatori, dirigenti, giocatori, ma anche semplici appassionati).
L’evento, che viene ospitato ogni anno in una sede diversa e in questa occasione si terrà presso il loggiato di Piazza Dante, che ospita anche l’abbazia di San Godenzo, è stato ideato e promosso da Cristiano Cantini, che lo ha organizzato con la redazione sportiva di Radio Mugello.
E’ prevista un’ampia adesione da parte delle società del Mugello e della Valdisieve, dall’Eccellenza alla Terza Categoria, ma anche di tanti altri addetti ai lavori che hanno operato nelle stagioni passate nel calcio mugellano e di alcune società dell’area fiorentina.
E’ una delle rare occasioni in cui i protagonisti del calcio dilettantistico possono ritrovarsi tutti insieme e per questo motivo nel corso degli ha ottenuto un successo sempre maggiore.