Niccolò Checcucci della Pugilistica Giotto di Vicchio, si è aggiudicato il “Torneo Brasca” in svolgimento a Firenze nella categoria “youth” per atleti con massimo di 3 incontri all’attivo. L’atleta della Pugilistica Giotto ha battuto sabato 5 Andrea Gjoka (Pugilistica Massese) e domenica 6 Duccio Geri (Bianchi di S. Spirito – Firenze).
Al prestigioso torneo, in svolgimento fino al 20 ottobre, organizzato dalla Accademia Pugilistica Fiorentina e dedicato alla memoria di Alberto Brasca (per anni presidente della Federazione Pugilistica Italiana), prendono parte oltre duecento atleti da tutta Italia nelle varie categorie.
Il ragazzo, giunto al suo 5° incontro ufficiale, ha confermato i progressi tecnici e il suo impegno costante nella preparazione, curata dai tecnici della Pugilistica Malevolti e D’Agostino.
Prossimo appuntamento per la Pugilistica sabato 12 ottobre alle 21 a Barberino di Mugello in una riunione organizzata dalla locale Rady Boxe. Samuele Autolitano, Rei Tabaku e Arianna Sardi faranno parte di una rappresentativa toscana che incrocerà i guantoni contro i pari categoria di una rappresentativa pugliese.