Home » SSD Firenzuola, fine del rapporto con il DS Mehdi Baazaoui

SSD Firenzuola, fine del rapporto con il DS Mehdi Baazaoui

di Leonardo Romagnoli

La società saluta e ringrazia il Direttore Sportivo per gli anni di collaborazione

Cambio ai vertici dell’area tecnica per la SSD Firenzuola, che al termine della stagione sportiva ha deciso di interrompere il rapporto con il Direttore Sportivo Mehdi Baazaoui. La società ha ufficializzato la notizia con una nota in cui si comunica che Baazaoui è stato sollevato dall’incarico.

Un passaggio delicato, gestito con toni cordiali, nel segno del riconoscimento per il lavoro svolto. “Ringraziamo Mehdi per il suo impegno in questi anni – si legge nella comunicazione – e gli rivolgiamo un sincero grazie per la professionalità e la dedizione dimostrate al servizio della nostra realtà sportiva.”

Il DS Baazaoui ha infatti accompagnato il Firenzuola in una fase di crescita e consolidamento, contribuendo in prima persona alla gestione sportiva della squadra e al rafforzamento del legame con il territorio.

“Dopo quasi 20 anni nel giro della prima squadra (17 da giocatore e 3 da direttore sportivo), il prossimo anno non farò parte del Firenzuola. È stata una decisione della società”. Queste le parole dell’ex DS

In attesa di conoscere chi raccoglierà il testimone alla direzione sportiva, la società si prepara già a pianificare la prossima stagione, con l’obiettivo di continuare a crescere dentro e fuori dal campo.

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00